martedì 14 ottobre 2008

Cose da pazzi - Parte seconda


Ieri zio Silvio va da zio George e dice che la storia lo ricorderà come un gran uomo..ma che visione del cazzo che hanno dei grandi uomini.

Con tanto di papillon dice :" Sarà molto difficile trovare un altro uomo idealista e coraggioso come il nostro George".
"Questo è ciò che può fare il troppo amore", appena rotto il leggio di George.


Ancora, la Cei (Conferenza episcopale italiana) in occasione della giornata per la vita ritorna sul caso Englaro e sull'aborto.

I vescovi dicono :"La vita è fatta per la serenità e la gioia. Purtroppo può accadere, e di fatto accade, che sia segnata dalla sofferenza. Ciò può avvenire per tante cause. Si può soffrire per una malattia che colpisce il corpo o l'anima; per il distacco dalle persone che si amano; per la difficoltà a vivere in pace e con gioia in relazione con gli altri e con se stessi".

Devo dire sono proprio delle volpi, a volte ti stupiscono con queste affermazioni.


E in tv?
Ieri a porta a porta si parlava dei vari menù per poter superare la crisi e metter il piatto in tavola. Menù dai 3,50 ai 7 euro a persona...ma chi vi prende a calci ancora si vede?

Matrix di Mentana parlava degli stadi e dell'influenza politica che c'è nelle curve.

La figura di merda che abbiamo fatto sabato non bastava, e tornano a chiedersi se siamo davvero in emergenza??? Morti e tornelli per poi chiedersi ancora se siamo in emergenza?
Iniziamo col dire che vanno tolte quelle scimmie appese (mi spiace far paragoni giustamente potrebbero offendersi) a torso nudo a inveire contro il mondo per la loro settimana andata a male come loro.

Tutti bravi e seduti ai propri posti.

Sport, partita, calcio, uguale spettacolo, non dico in silenzio come al teatro ma ognuno buonino al suo posto senza rompere anima viva che gli stia attorno.

I posti numerati e tutte le sagge regolamentazioni date come al solito solo in teoria e poi in pratica vanno a farsi due spaghetti al pomodoro...mangia spaghetti.

E a Milano?

Il tribunale di sorveglianza concede a Pietro Maso, condannato a trent'anni per aver ucciso i genitori nel 1991, trucidati a colpi di spranga e padella per l'eredità, la semilibertà.

A febbraio 2007, in un'intervista, Maso aveva detto di essere «una persona diversa». «Sedici anni di carcere mi hanno cambiato - aveva dichiarato -. Mi ero perso, ho cercato di ritrovarmi, anche grazie alla fede». E ancora: «Ai ragazzi che mi scrivono e mi raccontano che vogliono uccidere i genitori, dico di fermarsi, di ragionare, di ricucire i rapporti. Non ho potuto salvare me stesso, almeno ci provo con gli altri. Perché quando fra cinque anni uscirò di qui, anche queste cose, forse, mi serviranno per iniziare una nuova vita».

La vogliamo smettere?

Perugia.

La Coop ritira i prodotti Galbani.

La Coop del centro Italia ha deciso di ritirare dalla vendita «a titolo precauzionale e in attesa di verifiche e controlli chiesti alla ditta produttrice» i prodotti della Galbani nei suoi punti vendita. La decisione è stata presa dopo la notizia apparsa su Repubblica della presunta contraffazione delle date di scadenza dei prodotti a marchio Galbani che sarebbe stata operata nel deposito di Perugia.

Ma si sapeva, Locatelli fa le cose per bene!

E tenetevi forte ragazzi questa è bella, ma davvero...

Mara saggista per la casa editrice Aliberti. Prefazione di Cossiga
«Stelle a destra», il libro della Carfagna!

Donne e politica. Il ministro tratteggia ritratti di statiste: Merkel, Tymoshenko, Condoleeza Rice. E la preferita: Margaret Thatcher!

Io preferisco 100 volte la Carfagna...viva la f...vita.

E se in palio c'è il jackpot più ricco di sempre le giocate aumentano da 40 a 79,5 milioni. Caccia a 83 milioni di euro! Stasera il verdetto alla faccia di porta a porta!

VERGOGNA


Nessun commento: