martedì 25 novembre 2008

In Italia


In redazione si vocifera su di un cambio alla direzione della linea editoriale.
Si pensa di scrivere e raccontare favole così che il lettore trovi qualcosa di gradevole da leggere, ma anche nel boschetto della mia fantasia ci sono intrusi sospetti.
Il crollo della scuola di Rivoli non è una tragica fatalità come dice il nostro caro Presidente del Consiglio, è la sfacciata responsabilità della classe politica tutta, che continua a votare contro l'abolizione delle varie leggi spreca soldi, come quella dei rimborsi elettorali e continua imperterrita alle tante denuce fatte di tagliare gli stipendi di voi signori del falso, di quanto più che documentato dai vari servizi fatti da tutti i giornalisti.
Auto blu, tessere e quant'altro.

ROMA-25 novembre- «Al prossimo Cipe (Comitato interministeriale per la programmazione economica) stanzieremo 16 miliardi e 600 milioni di euro per le infrastrutture. Serve un nuovo piano infrastrutturale». Lo ha annunciato il premier Silvio Berlusconi, intervenendo all'assemblea degli industriali di Roma. «Nel nostro precedente governo - ha spiegato il premier - avevamo preventivato un piano da 125 milioni, oggi ne servono di più perché pensate ad esempio ai trafori alpini dove il traffico su Tir è aumentato e questo ha una ricaduta sulle strade e sull'inquinamento. Dobbiamo mettere mano con un grande piano infrastrutturale».

PAGLIACCIO, CUCù???


Una cosa è certa, secondo Luxuria, direttamente dall'isola dei penosi: «Gli italiani hanno dimostrato di essere più avanti dei politici».

Le intercettazioni
«Dovevi vederlo tra le fiamme,
che scaldata gli abbiamo dato»
Le parole dei quattro giovani che a Rimini hanno dato fuoco a un clochard.

In Italia, paese delle mezze verità.


1 commento:

Siladitya Banerjee ha detto...

Please convert the whole blof into english.
BPO work from home