Ascoltando questa splendida canzone chi non sogna ad occhi aperti di trovare la sua stella da seguire.
Magari mi darete dell'utopista ma io ci credo nella vita e nel bello che ci dà.
Basta poco per trovare una stella da seguire, basta davvero poco per trovare in se stessi la forza di rialzarsi da una delusione o da un perido non molto felice.
Una cara persona conosciuta poco tempo fà accanto al suo nick lascia questo messaggio:"La vita è un sogno, non svegliamoci mai...anche quando sembra un incubo".
Siamo in un periodo alquanto strano, sembra davvero epidemico, non fatevi influenzare, sorridete che c'è da lottare per conquistare la propria stella...
1 commento:
Un tempo avevo una stella, era la più bella, brillava più del sole, lei mi dava sicurezza e serenità. Mi ero così abituata ad averla che la seguivo credendo che la mia vita fosse solo la strada illuminata da quella stella. Un giorno il fato ha voluto che in un attimo la lasciassi andare. D’impulso, ho chiuso gli occhi e con la mente sono riuscita ad oscurarla. Quando ho riaperto le palpebre la stella non c’era più; non c’era più nulla della mia vita; nessuna certezza.
La sensazione di smarrimento è stata inquietante, dolorosa, ma allo stesso tempo impetuosa e intrigante e mi ha caricato di energia.
Ho vissuto una vita nuova, fatta di scoperte, pericoli, batticuori, pianti, sofferenze, ma oggi posso dire con certezza che la prima non era una stella, ma solo il riflesso della luce della stella che ho in me.
Un riflesso che non era vita reale, tutto troppo perfetto, troppo bello.
La mia stella, invece, è gioia e dolori, male e bene, vita e morte, la mia stella sono io…la tua stella sei tu…devi solo cercarti.
Afterina
Posta un commento