lunedì 8 settembre 2008

San Gennà



Eccoci qua...tornati a vomitare fango... :-)

Mi sono preso una lunga pausa...di riflessione...ora tocca mettere in pratica.

Leggendo un pò la situazione non è tanto buona...e ma voi che volete, magari mi metterò a scrivere romanzi, sarebbe più allietante ma potrebbe venir fuori un thriller a sfondo omicida...quindi per ora continuiamo con la linea panzana-politica-sociale.


Da oggi ho iniziato con una pausa pranzo al parco con tanto di telo e libro...rimanendo in tema..."Sulla strada" di Jack Kerouac...ogni pagina che leggi ti domandi..."MA CHE CAVOLO CI FACCIO QUI ?".

Diciamo che siamo figli della consuetudine.

Ho letto quanto hanno combinato i cari concittadini napoletani sul treno Napoli-Roma per recarsi allo stadio per la prima di campionato, risultato multa alla società di 10.000,00 euro, curve chiuse fino al 31 ottobre per tutte le gare e trasferte vietate per tutto il campionato.

Tutto pilotato a dovere.

Ci saranno un centinaio di video dai quali incastrare i responsabili, ma niente, pagano tutti come sempre.

FORZA NAPOLI sempre e comunque.

In rete impazza un video di una 11enne che smonta e rimonta un fucile in 53", diciamo che cresce bene, la nuova Nikita.

Le carceri sono di nuovo piene, grazie all'indulto, ed ora si propone di escogitare qualche altra figata, tipo il braccialetto elettronico.

Bah, ho sempre sostenuto che tutti questi carcerati potrebbero tranquillamente lavorare nei campi, sulle strade, controllati a vista e come retribuzione vivere con tanto di vitto e alloggio!

Alitalia divisa in due società, una good company gestita dai privati Berluscones, e la bad company, quella che regge solo i debiti nelle mani dello stato, ottima soluzione.

E gli esuberi? Tutti i precari di cui siamo pieni zeppi?
Ci troveremo piloti d'aerei assorbiti dalle Poste italiane, chi non vorrebbe passare dal pilotare aerei di linea a guidare una bici come postino mentre gl'insegnanti verranno assorbiti dal settore turistico, immaginate i professori che diventano animatori turistici.

Ike, l'uragano che si è abbattuto su Cuba ha causato morte e un milione di evaquati e la Condy Rice dice no alla fine dell'embargo.

Nessun commento: