Oggi prendo in seria considerazione che la soluzione migliore è di andarmene da questa nazione malata che non guarirà mai. Dico mai e quindi o mi rassegno definitivamente alle mie idee moraliste facendo finta di non vedere nè sentire o diventerò matto. Andarsene è la cosa migliore, credo. Come andar via da Napoli, mi dicevano che le persone migliori se ne vanno, sapevo di non riuscire a far nulla di buono per la mia città se non buttare la carta a terra o fermarmi al semaforo. Quando ci torno nei fine settimana ho la conferma di aver fatto la cosa giusta, andar via ha fatto si che non vedessi e vivessi più quello scempio. Oggi mi ritrovo nella stessa situazione. Dalla manifestazione di ieri mi dissocio in quanto non è stato il modo giusto nè corretto. Di Pietro 3 mesi fa era al governo e non ha fatto un cazzo per impedire quanto oggi accade. Guzzanti sfora nella follia e lo ha confermato ieri, non puoi, in uno stato cattolico, dove hai purtroppo o per fortuna il Vaticano dire che il Papa fra vent'anni sarà all'inferno tormentato da diavoloni frocioni e attivissimi. Non puoi dire che la Carfagna ha ciucciato l'uccello a Berlusconi per esser lì, è verissimo ma con questi modi "volgari" fai semplicemente il suo gioco, di Berlusconi quando la manifestazione era contro di lui. Grillo sta facendo l'impossibile ma poi? Non succede niente.
Travaglio continua a farci pervenire i FATTI che la disinformazione, pilotata ad hoc, non ci fa sapere e non smetteremo mai di ringraziarlo ma poi i fatti ci dicono che siamo cittadini di una nazione fallita.
Andare a fare in culo si! In Italia non si è ancora riusciti a mandare in GALERA i mandanti a volto coperto delle stragi di FALCONE E BORSELLINO e di tante altre ancora, non si è mandato ancora in galera chi ha redatto il programma e chi ha preso parte della LOGGIA MASSONICA P2 in quanto veri e propri GOLPISTI che hanno reso effettivi gran parte dei punti elencati nel programma redatto all'epoca.
E' da lì che si deve ripartire.
1 commento:
credo che tu abbia una visione del cazzo su quello che pensi riguardo all'italia a napoli etc...
credi che in altri paesi le cose nn vanno nello stesso modo? forse sxaranno piu puliti si fermano ai semafori ma nn credi che anche li i politici fanno solo e sempre i cazzi loro?
sei un codardo che scappa invece di combattere
Posta un commento