venerdì 16 gennaio 2009

Camomilla Rain

La musica è una delle cose più belle che la vita ci possa offrire. Io sono uno di quelli che ci convive, e i Megaride son così, vivono di musica.

Ci porta su nei momenti belli, ci butta giù in quelli brutti, un pezzo a secondo dello stato d'animo del momento ci dà delle emozioni che rimangono a vita impresse in quel pezzo, quando lo riascolti anche dopo anni ti porterà alla mente quei ricordi, belli o brutti che siano. (è il nostro assistente di studio)


I momenti passano...la musica resta...non provate a fermarla...non ci riuscirete.

Questa è l'ultima canzone nata in casa MegaRide, Camomilla Rain, canzone strumentale ispirata ai PinkFoyd, senza nulla a pretendere. ;-)

Questa canzone è caratterizzata dall'utilizzo di molti strumenti elettronici contrapposti ad alcuni strumenti acustici molto particolari come potrete vedere dalle foto, in secondo luogo è che il tema portante è completamente improvvisato...con relativi errori avvolte molto evidenti...ma al compositore così piace e sinceramente piace a tutti noi.

Il video ripercorre posti incantati dove c'è solo la musica della natura...per lasciar spazio al sogno di un mondo migliore.

ALLAFINEDELLASTRADA, anche se chiusa, ne troveremo un'alternativa.

Buon'ascolto e buona visione...

Thank's to Ilaria Montefusco.

Benvenuti a tutti nel mondo di MeGaRiDe.

Cheers



































1 commento:

Anonimo ha detto...

Il video lascia un pò a desiderare,ma come è scritto nella prefazione è così che è stato voluto.La musica mi ha rilassata e le cascate mi hanno riportata al ricordo delle Niagara Falls in Canada.Sul serio basta un video ed una bella musica di sottofondo per farci rivivere il passato e riemozionarci.L'acqua che scorre sulla roccia è bellissima, leggiadra e pavida.Afterina