mercoledì 11 novembre 2009

Cose da pazzi resume

Potrebbe aver una svolta questo paese...come se l'avessi sognata...ma come sempre credo che tutto verrà dimenticato o come al solito verranno usati quei toni pacati e ridicoli che chiuderanno nel dimenticatoio le varie zozzate che si succedono giorno dopo giorno.
Dopo il caso Stefano Cucchi dai giornali si legge di un nuovo caso a Parma, Giuseppe Saladino, 32 anni di Parma, entra in carcere sano dopo 15 ore esce coi piedi avanti...malore?casualità? Siete degli zozzoni, uccidere di botte ragazzi è da vili, VERGOGNATEVI. Ad ora sia per Cucchi che per Saladino così come per gli altri la GIUSTIZIA dovrebbe metter in gabbia per 30 anni gli esecutori, ed è facile risalire ai colpevoli!!!
Per non parlare dell'influenza del ciufolo che gira, è vergognoso il giro d'affari che come sempre viene fatto a discapito di vite umane! Su dei bambini poi...VERGOGNA!

COSENTINO??? In galera! E ieri il Presidente emerito, cavalier SILVIO BERLUSCONI lo chiama dandogli il suo appoggio e incitandolo ad andare avanti! SEI UN LURIDO farabbutto criminale paro paro agli altri. VERGOGNA!

E poi, come Fini può fare accordi? Era uno dei pochi uomini politici considerabili, come non rendersi conto che ci si macchia la coscienza??? Che parolone ridono i polli!
Già, oramai non c'è in nessun caso di vita comune la coscienza, o davvero poca, la chiesa? Mi chiedevo giorni fa perchè non venissero scomunicati in massa e a vario titolo le persone di Stato e non che si macchiano di crimini dai meno gravi ai più gravi..e risponde il numero due della CEI non ricordo chi fosse, dice che in automatico per la chiesa sono fuori! Tu sei più fuori del balcone! I vari preti pedofili e zozzoni??? Ma di che stiamo parlando??? VERGOGNA! Ecco perchè ALLAFINEDELLASTRADA si scrive e si pubblica poco quasi nulla. Quando si combatte coi mulini a vento pure Don Chisciotte oggi ci rinuncerebbe....

Nessun commento: