Il video è stato messo in onda da "Annozero", non ne ho trovati altri senza dover citare la trasmissione che a mio avviso è trapassata.
Io non ho parole, quest'uomo andrebbe preso a schiaffi da mattina a sera.
Dalla trasmissione di ieri ho appreso che il Presidente della Repubblica Napolitano sia stato imposto dalla sinistra.
Ma cosa cazzo ne sappiamo noi comuni cittadini di queste schifezze che fanno da lassù?
L'Italia è dominata dai partiti politici di entrambi gli schieramenti che fanno affari con la criminalità e mandano a puttane l'Italia in barba ai cittadini.
Ancora, il Vaticano dov'è? Una barzelletta? Cosa si ridono questi caproni? Sarà che a Napoli se avesse raccontato qualcosa del genere il palchetto veniva alzato con lui sopra e buttato in mare!
Forse a Benevento con l'appoggio di amici vili quanto lui tipo Mastella ha consenso? Consenso di caproni come a Napoli, Benevento e in Italia?
Persone che non hanno un briciolo d'onestà.
E' chiaro che oramai chi segue Berlusconi non è onesto.
Io non mi sento rappresentato da chi ha avuto e ha rapporti con la MAFIA, ancora i migliaia di processi? Non ci s'inventa niente, chi impicci fa impicciato si trova!
Previti, Mangano, le stragi e i patti con lo Stato, ma cosa di più si deve sapere?
Ora cambierà la Costituzione?
Ancora in trasmissione il condirettore de Il Giornale Alessandro Sallusti ha raccontato di Prodi a cena con dei giudici che parlavano di Berlusconi affermando che avrebbe perso i suoi processi, ma è grave cenare con dei giudici e parlare di Berlusconi o è più grave avere MAFIOSI in casa???
Non farà la fine di Craxi ha detto, così come la barzelletta del cazzo che racconta, quello vuol dire, 0ramai lo ammette indirettamente che andrebbe preso!
Almeno con Craxi che ha avuto la possibilità di esiliare l'Italia ha mantenuto la faccia, hai fatto sto poco, almeno esilia, ora no, è chiaramente una nazione o mezza che appoggia fuorilegge!
Destra e sinistra non cambia, mi vergogno di entrambi.
Bersani? Perchè non rispondeva a Sallusti sulla domanda dell'elezione di Napolitano?
Illegali e disonesti destra e sinistra, in più Berlusconi ha di esser l'uomo più ricco d'Italia, ha di esser immischiato in cose troppo gravi per potere continuare a star lì.
Un appunto, il lodo si diceva che veniva richiesto in quanto il Presidente del Consiglio non può goverare e contemporaneamente seguire dei processi, gli porterebbero via tempo, ma andare a mignotte no???
Ha saltato incontri di Stato per scopar mignotte! CI SONO TUTTE LE PROVE!
Non so come finirà quest'era così squallida ma di sicuro ci son persone che la vivono male e non si meravigliassero se qualche estremista invasato perda il controllo.
Ieri un rappresentante del "PD", un 23enne ha scritto su Facebook se ci fosse qualcuno che ficcasse una pallottola in testa a Berlusconi, non sono daccordo, preferirei che venisse processato e che con discrezione del caso si mettesse da parte. Comunque a suo favore rimane che fa campare 2o.ooo dipendenti Mediaset e altri che lavorano per le sue società, non si vuol sapere i soldi per avviare il suo impero chi glieli abbia dati ma almeno non perdiamo completamente la faccia.
Accuse assurde e ridicole? E applaudono. Ci hai sputtanato tu! Il Made in Italy? Un immagine di merda abbiamo! Inquinata da te vigliacco.
Nessun commento:
Posta un commento