Ascoltare i Metallica e scrivere ora questo post è appropriato quantificando la dose d'incazzatura nelle dita e nelle parole di Hetfield come per me battere su questa tastiera, facciamo un pò di pubblicità occulta, su di un Mac che ci leva dall'immobilismo di Windows e di zio Bill.
Leggevo di quel terrorista libico scarcerato per problemi di salute dalla Scozia e rispedito in Libia dove è stato accolto come un eroe, la strage di duecento e più civili morti in volo per un attentato...
Dal mio punto di vista il terrorismo in qualunque sua forma è a dir poco disgustoso, più disgustoso di mangiare merda, quella che tutti i giorni ci offre la nostra tanto osannata era moderna...di un Corona che faccio volentieri a meno ma pare che ci siano ancora tante persone che pagano un biglietto pur di andare a vederlo o di riviste gossip che fanno tirature extra in estate...è come uno svago leggere cazzate mi dicono...onesto e sincero dico a queste persone di dormire o leggere un Topolino a limite di girare i pollici e far marciare in modo ordinato il piccolo cervello che ha avuto in dono...di quante menate la gente si occupa invece di pensare appena appena di più a come agisce per un solo giorno.
Il nostro paese invierà in Libia le frecce Tricolori, quindi la rappresentanza dell'Italia in un paese da cui per interessi energetici, petrolio, il nostro vecchio e becero presidente tesse legami da tempo, con chi inneggia alla morte gratuita per cittadini inermi. Da uomo, come madre natura mi ha creato, mi vergognerei di commettere una cosa tanto vile, il terrorismo è vile, combatti gli eserciti, i potenti, ma non uccidi chi non ha la possibilità di diferndersi in nessun modo...Berlusconi con Gheddafi intrattiene serate e pure mignotte, tra le amazzoni, 140 di scorta al Generale dei miei stivali, vuoi vedè che non se n'è fatta una? Bravo ma mi viene da chiedere che piacere sessuale si trova in una Donna che si dà per soldi e non per amore, in maiuscolo semplicemente perchè reputo la Donna una delle cose più belle che il creato ci abbia donato e molto sinceramente mi vergognerei quanto di un terrorista che di un puttaniere. In un caso uccidi vite nell'altro la morale. Moralmente esser desiderato da una Donna perchè bello giovane e magari giusto è 100 a 1 rispetto a pagare per farsi piacere. Berluscò me fai pena proprio.
Da questo si arriva facilmente alla nostra società e ai giovani di quest'era e questo paese di cui onorevolmente nè faccio parte che sono allo stremo psico-fisico, intossicati di metalli pesanti e leggeri quanto di tossine comportamentali a cui son stati abituati ad assistere.
Inizia a far fatica il mio pensiero a regger quanto ogni giorno vede legge e vive dalla politica del mondo alla politica del mondo giornaliero e comune.
Intaccato il rapporto d'amicizia quanto il rapporto di coppia, e non per la più ampia apertura mentale che internet ci ha dato ma per gli esempi a cui è stata costretta a rapportarsi.
Esser fan di un Corona è nella lista delle merde come i puttanieri o i terroristi, c'è e ci sarà sempre il Bene e il Male e non è tanto difficile distinguerlo.
Nell'attuale gioventù il rapporto d'amicizia quanto di coppia è falsato dalla perdita di distinzione del bene dal male.
Per una ragazza darsi ad un ragazzo per semplice passa tempo e viceversa è frutto di degrado mentale non di modernizzazione di pensiero...vivere un'amicizia per convenienza è triste quanto mandare a quel paese una mamma che mostra segni di preoccupazione per il figlio.
Concludo prima che finisca la musica...e cioè mai...dicendo che invece un Berlusconi e un Gheddafi tanto per citarne due finiranno presto e saranno d'esempio per chi come me vede con ottimismo anche l'attuale 2009, ci saranno giovani menti e giovani voglie di un mondo appena appena più pulito...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento