mercoledì 11 febbraio 2009
Si salvi chi può
Siamo davvero arrivati ad una situazione ridicola e paradossale.
Oramai le menti sono già distolte e lontane dalla realtà.
L'ho constatato di persona confrontando i fatti degli ultimi tempi con persone a me vicine...una cara amica, dopo averle documentato la realtà dei fatti alle ultime elezioni mi disse che avrebbe votato Berlusconi perchè più simpatico, un mio caro amico non crede alle varie accuse fatte al Berlusca e sostiene che viene accusato ingiustamente, sostiene che tutto nasce dall'invidia. Amici rincoglioniti dalla televisione moderna, una col grande fratello, l'altro col dottor house.
Cmq inutile prendersela con loro, sono solo vittime come tanti, vittime di questo sistema nato 15 anni fà.
Da Craxi al dopo Craxi, Berlusconi è riuscito a non farsi ingabbiare cambiando le leggi, l'opposizione immischiata allo stesso modo si è messa sotto braccio questo modo insensato di far politica, giocando con i valori e con un'intera nazione.
Il vaticano poi, cosa dire di questo vaticano, è davvero come qualcuno definì la religione, l'oppio dei popoli.
Ieri e in questi giorni per non allontanarci troppo dalla televisione si è visto davvero come in modo indegno si è strumentalizzato su di un fatto molto delicato e grave.
Come in tutte le parti del mondo si è discusso sul testamento biologico o sull'eutanasia, ma non come qui da noi, con un capo del governo che in barba ad una sentenza data dalla Magistratura si è opposto con tutti i suoi scagnozzi per deleggittimarla.
Alla notizia che Eluana ci ha lasciato ho sorriso per lei, finalmente è stata liberata da una non vita.
E quello che è successo nelle stanze del potere? Vergognoso.
E' chiaro ed evidente che non importi a nessuno, ma è ancor più chiaro ed evidente quanto facciano schifo i commenti fatti.
Berlusconi citava le mestruazioni di Eluana sostenendo che potrebbe anche avere figli, in aula urlavano assassini, non so a chi.
Sono loro gli assassini della democrazia, della costituzione, dell'Italia.
Mentana si dimette, sinceramente è un servo anche lui, come tutti, voleva che venisse cambiato il palinsesto per una puntata su Eluana, un'altra?
Come giusto che sia in questo mondo finto e virtuale, l'hanno accompagnato alla porta, fregandosene delle sue dimissioni, in quella serata lo share ha premiato il Grande fratello...il Grande fratello.
Ieri sera al Chiambretti nigth, si è parlato ancora di questo, col titolo, Televisione tragica o Tragica televisione?
Si sono messi a confronto la serata di Porta a Porta e il Grande Fratello.
Come già detto ha stravinto il Fratello coglione, come tutti quelli che lo guardano, non perchè la trasmissione di un altro servo, Bruno Vespa, sia migliore, assolutamente no, e il Chiambretti, ancora e credo non si capirà mai quale sia il suo ruolo in questa tv, si è collegato in diretta col Vaticano, con il cardinale Tonini.
Vedere come la chiesa possa influire sull'intera nazione, il vaticano, uno stato straniero in uno stato una volta chiamata Repubblica Italiana, ad oggi una Repubblica fondata sull'imbroglio.
Per non parlare d'internet, un'altro mezzo di comunicazione usato malissimo, i risultati son ben visibili, facebook e quant'altro...i link di seguito parlano proprio di questo.
Si salvi chi può...
http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_11/stanza_chiusi_giovani_alessandra_mangiarotti_825d70b4-f81e-11dd-9277-00144f02aabc.shtml
http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_11/alice_vita_dimenticata_mangiarotti_7c4f1428-f834-11dd-9277-00144f02aabc.shtml
Etichette:
Alla fine della strada,
Attualità,
Berlusconi,
Europa,
Informazione,
Internet,
Italia,
Mondo,
Parole,
Pensieri,
Politica,
Riflessioni,
Società,
Vergogna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento