giovedì 30 luglio 2009

C'è chi dice no!



"da Corriere.it

Intervento telefonico alla trasmissione condotta da Diaco e dal ministro Meloni
Berlusconi in versione deejay dedica «Vita spericolata» ai giovani
Il premier a Radio Gioventù: è un titolo che rispecchia la mia vita passata e presente, spero non quella futura."


Ma vita spericolata de che? Io accanito fan di Vasco non mi sarei mai sognato di dedicarla ai giovani, nun ce stai proprio con la testa vecchiaccio! Rispecchia la tua vita passata? Ma de che? Peccato che nessuno da giovane ti abbia mai preso a bastonate, forse è quello che ti è mancato nella vita, prendere una di quelle PALIATE che avrebbero rinsavito chiunque, quei calci nel culo che per 5 giorni non ti potevi sedere! In quella futura immagina io cosa ti posso augurare...ma non sono l'unico.

E tu dovresti esser quello che mi rappresenta?

Si sentirà la vena incazzata di questo post? Eggià caro e vecchio Str... del consiglio, mentre tu vai a mignotte l'Italia e gli italiani si fanno il culo pure a 40 gradi e non hanno potuto prenotare manco un w e al mare...perchè c'è la crisi che il ciarpame, come ti ha definito tua moglie, delle menti come le tue hanno creato, fottendo e fottendo senza dar conto ad anima viva.

Sentire il ministro dell'interno spagnolo che in diretta nazionale dichiara che con l'Eta si useranno le maniere forti dopo l'ennessimo attentato, e si vede e si sente la distanza che c'è tra il resto del mondo e il nostro paese.

Arresti a tutto spiano e l'organizzazione ormai allo stremo, oggi è stato arrestato un noto surfista basco che aveva contatti con l'Eta anche se un'altra bomba a Maiorca ha causato altri 2 morti.

Qui alle e con le organizzazioni criminali che sono ben 5, strano uno sputino di nazione come l'Italia abbia le organizzazioni criminali nella top five del mondo, ce po stà me sta bene ma non colluse con lo Stato, oramai le collusioni con la mafia di Andreotti, dell'Utri, Berlusconi e tanti altri sono state confermate e ci sono prove che pure Zenigata riuscirebbe a mandarvi tutti in galera, ma qui no!

Obama si, spende 50mila dollari per la sua vacanza nell'Est Coast, però, la sua America ed egli stesso con la sua forte e convincente voce ha affermato che la recessione è finita. I cambiamenti da CojoneBush sono già visibili come la chiusura per dirne una del pannello antiCastro a Cuba, o sulla riforma del sistema sanitario che è sempre stato il disastro delle amministrazioni americane, i crack, vedi la Enron ed altri sono tutti stati sbattuti in carcere a vita! I nostri Tanzi e Berlusconi sono nelle loro ville a prender il sole...e allora cosa vuoi che ti dica io...senti che bel rumore...


AUGURI FELIPE E BEN TORNATO MICHAEL


martedì 21 luglio 2009

The Show must go on...ovvio









Lo Stato italiano investe per il settore dello spettacolo quindici volte meno di quello che fanno gli altri Stati europei. Da quest'anno ancora meno, i tagli del Governo al Fondo Unico per lo Spettacolo, passerà quest'anno da 511 a 398 milioni.




Se l’italia è famosa nel mondo per il suo cinema, il suo teatro, la sua danza, la sua musica è grazie a tutte le persone che ci lavorano e si fanno il C..O per giorni e giorni per non dire una vita. Sono tanti, più di 200.000, in larga parte precari, non tutelati in materia di diritti e garanzie sociali. Sono i lavoratori dello spettacolo!




Il governo Berlusconi, dopo aver colpito tutti i settori della cultura, della scuola e della ricerca, considera l’arte e lo spettacolo come una spesa invece che un investimento!




Come posso non citare sempre e solo lui, che con il suo Il Giornale pochi giorni fa attaccava la Gran Bretagna, proclamando che l’Italia ora è meglio in “tutto”.



Una ripicca nei confronti della stampa britannica per avere descritto la corruzione e gli scandali che lo hanno riguardato negli ultimi due mesi.




I bambini...tale e quale...è evidente come un suo giornale o le sue televisioni possano dire sempre il contrario della realtà. Ora siamo meglio, ma sarebbe il mio piacere se fosse vero!


Invece vedo un'Italia derisa dal mondo intero per le sue gesta, dai le conosciamo, sinceramente una VERGOGNA.


Oramai ci sono tutte le prove possibili e immaginabili, lettere da mafiosi, mignotte che lo sputtanano con nastri e foto, insomma chiunque si sarebbe dimesso, tanto in galera non ci và è vecchio, potrebbe comprarsi un'isola e invecchiare ancora in pace con tutte le mignotte e menestrelli che vuole, a patto però che vadi lontano molto lontano magari nell'isola che non c'è...

***siamo seri qua in carcere non ci va chi ci deve andare figuriamoci se debba lorsignore...si difendesse tutta la vita ma fuori dal Governo dello Stato in cui credo di esser NATO, di cui vorrei possibilmente andarne fiero.


martedì 7 luglio 2009

Deficiente

da Repubblica.it

Il signore nel video, col bicchiere di birra in mano alla festa di Pontida 2009 è Matteo Salvini, 36 anni, deputato alla Camera, parlamentare europeo e capogruppo della Lega Nord al comune di Milano (quello che ha proposto i vagoni della metro separati per gli extracomunitari).

Quest'estate magari lo ritroviamo su qualche spiaggetta colerosa e gli chiediamo gentilmente di ricantarci la canzoncina.

Aggiungo, un perfetto deficiente non solo per quello che fa ma pure per quello che dice...sono cori da stadio...ma và non lo sapevo...ma nemmeno lì ti ci vedo co sta faccia da Bambaccione...e da oggi Deputato Europeo, che VERGOGNA esser rappresentato da persone così.

mercoledì 1 luglio 2009

La diligenza del buon Padre di famiglia


Quanto accade è la situazione di un Paese vittima di uno Stato di abbandono.

Qua pare che si scherza e ci si diverte a parlare di vallettopoli, puttanopoli, calciopoli, sanitopoli e quante altre merdopoli ancora dobbiamo scoprire? Sempre scoperte perchè ancora non sono state approvate le leggi bavaglio che una volta approvate non ci faranno più sapere nulla.

Un'ennesima tragedia si è consumata, Viareggio, ad ora 17 vittime.

Il locomotore Trenitalia arriva alla stazione di Viareggio ad una velocità di 90 chilometri l'ora. La velocità massima prevista, su quel tratto di binari, è di 100 chilometri l'ora, ma 90 chilometri l'ora all'ingresso in una stazione è una velocità troppo elevata, a maggior ragione quando si trasportano carichi così pericolosi!

Le infrastrutture sono carenti, abbandonate, prive di manutenzione, in questo caso si parla di ruggine!

Manca il buon senso che nel Codice Civile, all'art.1176 chiama la diligenza del buon padre di famiglia e cioè con quel complesso di cure e di cautele che l’amministratore pubblico deve impiegare per osservare i propri compiti, i quali sono finalizzati alla soddisfazione delle esigenze della collettività a cui, in sostanza, sono sottratte le risorse finanziarie necessarie per l’amministrazione.".

Ricordo ci fù un licenziamento nelle Ferrovie dello Stato di un ferroviere che denunciava lo stato di pericolo a causa della condizione dei mezzi ferroviari.

Le ferrovie negavano il problema.

Ad oggi mi sembra più che chiaro che non abbiamo un amministratore pubblico adeguato che soddisfi le esigenze della collettività.

Alla fine chi ci rimette la vita sono le personi comuni che si fanno il culo da mattina a sera, percorrono centinaia di km per raggiungere il posto di lavoro, e che lavori, quante morti bianche???

E i colpevoli dove sono?

Le Fs hanno colmato il disavanzo di bilancio e contemporaneamente hanno portato l'Italia nell'era moderna: con l'alta velocità, il Milano-Roma in tre ore e mezza e la concorrenza all'aereo.

Gli scandali per la realizzazione della stessa li ricordate? Gli scandali delle zecche, dei ritardi e dei disagi li ricordate?

Scandali quotidiani a discapito di milioni di pendolari, come due settimane fa sulla Firenze-Bologna, tragedie della sicurezza come a Viareggio, VERGOGNA. La Freccia Rossa efficiente e funzionale su un binario e dall'altro un sistema ferroviario complessivamente vecchio, che va in rovina, pericolante come tutta la Nazione!





Bye King of Pop

Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009)

R.I.P. Jacko