giovedì 30 luglio 2009

C'è chi dice no!



"da Corriere.it

Intervento telefonico alla trasmissione condotta da Diaco e dal ministro Meloni
Berlusconi in versione deejay dedica «Vita spericolata» ai giovani
Il premier a Radio Gioventù: è un titolo che rispecchia la mia vita passata e presente, spero non quella futura."


Ma vita spericolata de che? Io accanito fan di Vasco non mi sarei mai sognato di dedicarla ai giovani, nun ce stai proprio con la testa vecchiaccio! Rispecchia la tua vita passata? Ma de che? Peccato che nessuno da giovane ti abbia mai preso a bastonate, forse è quello che ti è mancato nella vita, prendere una di quelle PALIATE che avrebbero rinsavito chiunque, quei calci nel culo che per 5 giorni non ti potevi sedere! In quella futura immagina io cosa ti posso augurare...ma non sono l'unico.

E tu dovresti esser quello che mi rappresenta?

Si sentirà la vena incazzata di questo post? Eggià caro e vecchio Str... del consiglio, mentre tu vai a mignotte l'Italia e gli italiani si fanno il culo pure a 40 gradi e non hanno potuto prenotare manco un w e al mare...perchè c'è la crisi che il ciarpame, come ti ha definito tua moglie, delle menti come le tue hanno creato, fottendo e fottendo senza dar conto ad anima viva.

Sentire il ministro dell'interno spagnolo che in diretta nazionale dichiara che con l'Eta si useranno le maniere forti dopo l'ennessimo attentato, e si vede e si sente la distanza che c'è tra il resto del mondo e il nostro paese.

Arresti a tutto spiano e l'organizzazione ormai allo stremo, oggi è stato arrestato un noto surfista basco che aveva contatti con l'Eta anche se un'altra bomba a Maiorca ha causato altri 2 morti.

Qui alle e con le organizzazioni criminali che sono ben 5, strano uno sputino di nazione come l'Italia abbia le organizzazioni criminali nella top five del mondo, ce po stà me sta bene ma non colluse con lo Stato, oramai le collusioni con la mafia di Andreotti, dell'Utri, Berlusconi e tanti altri sono state confermate e ci sono prove che pure Zenigata riuscirebbe a mandarvi tutti in galera, ma qui no!

Obama si, spende 50mila dollari per la sua vacanza nell'Est Coast, però, la sua America ed egli stesso con la sua forte e convincente voce ha affermato che la recessione è finita. I cambiamenti da CojoneBush sono già visibili come la chiusura per dirne una del pannello antiCastro a Cuba, o sulla riforma del sistema sanitario che è sempre stato il disastro delle amministrazioni americane, i crack, vedi la Enron ed altri sono tutti stati sbattuti in carcere a vita! I nostri Tanzi e Berlusconi sono nelle loro ville a prender il sole...e allora cosa vuoi che ti dica io...senti che bel rumore...


AUGURI FELIPE E BEN TORNATO MICHAEL


Nessun commento: